NEW HOLLAND T7 LWB POWER COMMAND

La gamma di trattori T7 LWB (passo lungo) di New Holland si allarga con una nuova opzione di cambio, disponibile sui modelli fino al T7.260. La nuova trasmissione è del tipo full powershift Power Command, nota per la sua robustezza, e affianca la versione Auto Command (CVT) disponibile sulla gamma dal 2022.

Il nuovo cambio è ideale per i clienti che svolgono prevalentemente lavori su campo e cercano una soluzione robusta e facile da utilizzare. Sono disponibili fino a 19 rapporti senza interruzione della coppia, selezionabili o tramite pulsante o spingendo avanti/indietro la leva.

Sul fronte motori non ci sono variazioni rispetto alla gamma T7 LWB, così come per quanto riguarda la cabina: si tratta della Horizon Ultra, la più silenziosa del mercato con appena 66 dBA. Altri aggiornamenti comuni includono un nuovo sistema di controllo della sospensione anteriore, distributori idraulici ausiliari con leve di disinnesto e un serbatoio del carburante più capiente da 465 litri.

Anche modelli Power Command sono equipaggiati con le migliori tecnologie come il monitor IntelliView12, i sistemi IntelliTurn e Headland Turn Sequencer II, ora aggiornato con l’aggiunta di una logica di attivazione che utilizza i confini delle capezzagne registrati dal GPS come punto di inizio manovra. Quando il trattore oltrepassa la capezzagna, lo svolgimento delle manovre di fine campo è automatico e non richiede nemmeno la prima attivazione da parte dell’operatore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *