CARRELLI ELETTRICI STILL RCE 25 / 35

Il mercato dei carrelli elevatori elettrici dimostra di apprezzare prodotti semplici ed intuitivi, richiesta che STILL vuole soddisfare con i nuovi modelli RCE 25/35. Si tratta di modelli robusti, a bassa manutenzione e semplici da utilizzare, con una particolare attenzione alle funzionalità essenziali.

La postazione di lavoro, ad esempio, è strutturata in maniera chiara. Tutti i comandi sono posizionati all’interno del campo visivo e sono facilmente raggiungibili. Tutte le informazioni vengono mostrate da un display a colori da 4.3 pollici. Il comfort è garantito da una postazione generosa, con ampio spazio per le gambe e numerosi vani portaoggetti.

L’azionamento idraulico multi-leve permette una movimentazione precisa del carico, anche per gli operatori meno esperti. La sicurezza viene garantita, oltre che dalla stabilità e dalla buona visibilità offerta dai grandi finestrini con cornici sottili, anche da sistemi ausiliari quali il Curve Speed Control (optional) che riduce automaticamente la velocità del carrello quando si affronta una curva.

La potenza viene generata da un motore trifase a 80V, che permette il sollevamento fino a 3,5 tonnellate a 6,55 metri, con una velocità massima di 15 km/h.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Enzinoi ha detto:

    Finalmente qualcuno inizia a capirlo: ci servono macchine semplici, poca elettronica dove serve, no computer che ti mollano un giorno sì e l’altro pure! Dobbiamo lavorare, se c’è uno schermo o un led in meno chi se ne frega…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *