NUOVI TRATTORI SCAVALLANTI NEW HOLLAND

New Holland ha presentato la nuova gamma di trattori scavallanti (straddle tractor) della serie TE6 appositamente progettati per i vigneti stretti.

Il design della nuova gamma di trattori scavallanti si ispira allo Straddle Tractor Concept, realizzato da New Holland in collaborazione con lo studio di design italiano Pininfarina e vincitore del Good Design Award e del German Design Award nel 2022. Il trattore Concept presentava un look futuristico ed elegante ispirato alla forma di un calice da Champagne, come omaggio ai viticoltori di eccellenza di regioni come Champagne, Médoc e Borgogna.
 
I nuovi TE6.120N e TE6.150N sono in effetti specificatamente progettati per adattarsi ai vigneti stretti di alcune delle più prestigiose regioni vinicole francesi oltre che a qualsiasi terreno con analoghe caratteristiche. La nuova gamma di trattori è altamente multifunzionale essendo dotata di tre zone indipendenti per molteplici possibili combinazioni di attrezzi. I trattori sono inoltre progettati per garantire un aggancio extra rapido (meno di 10 minuti per un’irroratrice) e per consentire all’operatore di mantenere gli attrezzi agganciati senza uscire dalla cabina, risparmiando tempo e massimizzando l’efficienza.

Come il resto della gamma di trattori New Holland di nuova generazione, anche i trattori scavallanti sono dotati di tecnologie innovative: Il display Intelliview™ IV Plus e le sue viste posteriori consentono un controllo totale del trattore mentre con il sistema My PLM Connect® gli operatori possono gestire i dati in tempo reale, sia a bordo sia da remoto, per massimizzare l’efficienza e la produttività.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *