Nuove Goldoni Transcar

MLadmin 15/11/2013 0
Nuove Goldoni Transcar

Continua il processo di evoluzione tecnico ed estetico di Goldoni, questa volta tocca alle trattrici con pianale: le Transcar nei modelli 40, 60 e 70. Nelle versioni SN (snodate) ed RS (ruote sterzanti), con roll bar o cabina, motorizzate dai 37 a 66 cavalli, la nuova linea che ha debuttato sulla serie Ronin, prende forma sulle trattrici con pianale più performanti del mercato.

Una importate evoluzione tecnica è rappresentata dal potenziamento dei differenziali anteriore e posteriore e dai nuovi mozzi rinforzati. E’ stato implementato l’impianto elettrico con nuove connessioni tipo “auto-motive” e potenziata la massa radiante per un migliore scambio termico del motore. Nuovi anche i proiettori. Un importante paraurti anteriore che integra il gancio di traino in un’unica fusione di ghisa, caratterizzerà il frontale della macchina. Nuovi parafanghi ospiteranno i nuovi gruppi ottici laterali.

La gamma Goldoni Transcar è pensata per soddisfare le esigenze specifiche di chi lavora in montagna ed ha necessità di una macchina adibita soprattutto al trasporto. Con un’ampia gamma di motorizzazioni da 22 a 66 cavalli di potenza, il raffreddamento ad aria oppure ad acqua, la possibilità di scelta delle ruote sterzanti o di una macchina articolata, Goldoni offre la più completa gamma presente sul mercato. L’allestimento di serie che comprende, tra l’altro, l’arco di sicurezza abbattibile (contro il ribaltamento), la griglia di protezione del conducente, la frenatura idraulica, lo sterzo idrostatico ed il bloccaggio differenziale su entrambi gli assi, rende le macchine della serie Transcar sicure ed affidabili in ogni situazione. Le dotazioni a richiesta comprendono la cabina di guida insonorizzata ed il pianale di carico con ribaltamento idraulico trilaterale, disponibile in diverse dimensioni sia in lunghezza che in larghezza per soddisfare le più svariate esigenze di lavoro e di spazio.

Commenta la notizia »